Requisiti di Ammissione

Requisiti di Ammissione

Sono destinatari del Corso coloro che hanno conseguito in Italia o all’estero laurea magistrale in Ingegneria, Economia, Giurisprudenza, Scienze Statistiche o Scienze Politiche.

Possono essere altresì ammessi soggetti laureati in altre discipline o in possesso di titoli conseguiti all’estero; l’equivalenza dei titoli è riconosciuta, al solo fine dell’iscrizione al master, dal Consiglio di Dipartimento su proposta del Collegio dei docenti del Master.

L’ammissione al Corso è subordinata a una positiva valutazione del curriculum dei candidati da parte del Collegio dei docenti del Master e al superamento di un eventuale colloquio valutativo. Costituisce comunque requisito preferenziale per l’ammissione al Corso il possesso di una buona conoscenza della lingua inglese. Il collegio dei docenti del Master può ammettere ai singoli insegnamenti o moduli sia l’iscrizione di coloro che siano in possesso del titolo di studio richiesto per l’ammissione all’intero master che la partecipazione di uditori.

SCARICA IL BANDO 2019