Edizione 2018-2019

Finalità del Master

Il Master si propone di formare personale ad elevato livello di specializzazione nel settore dei trasporti e della logistica. Il focus è su competenze manageriali integrate con competenze tecniche, con riferimento alla soluzione delle problematiche connesse alla pianificazione, valutazione e gestione dei sistemi di trasporto.

 

A chi è rivolto

Il Master è rivolto principalmente a neo-laureati nelle discipline  economiche e tecnico-ingegneristiche. Si rivolge altresì ai tecnici e ai professionisti nel settore della logistica e dei trasporti che intendano aggiornarsi sulle più recenti metodologie di analisi e tecniche di progetto.

 

Opportunità professionali

I partecipanti al Master, accanto ai fondamenti teorici, acquisiranno le competenze metodologico-applicative attraverso un contatto diretto con professionisti e operatori del settore che presenteranno le loro esperienze sul campo, e attraverso visite nelle principali aziende che operano nel settore della logistica e dei trasporti.

Comunicazioni

 

ELENCO AMMESSI EDIZIONE 2018-19

AVVISO del 10.04.2019

Si avvisano gli studenti interessati che la data di inizio delle lezioni del Master è confermata per Giovedì 18 Aprile 2019.

Le lezioni proseguiranno Venerdì 19 Aprile e riprenderanno dopo la pausa per le festività di Pasqua il 2 Maggio.

Seguirà comunicazione con indicazione dell’aula.